Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Cds su linee d’azione per il contrasto del Gap

  • Scritto da Redazione

Con una sentenza, il Consiglio di Stato ribadisce l’obbligo di emanare linee d’azione per il contrasto del Gap previste dalla legge di Stabilità del 2011.

 

Il Consiglio di Stato ha rigettato il ricorso proposto dal ministero dell’Economia e delle finanze, dal ministero della Salute, dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri contro il Codacons e la Società italiana di intervento sulle patologie compulsive per la riforma della sentenza del Tar Lazio del 2012, resa tra le parti, concernente “class action” finalizzata all’emanazione delle linee
d'azione per la prevenzione, il contrasto e il recupero di fenomeni di ludopatia
conseguente a gioco compulsivo. 


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.