skin

L'ordinanza del Consiglio di Stato su limiti orari Torino

15 dicembre 2017 - 11:31

Il Consiglio di Stato conferma i limiti orari al gioco decisi da Comune di Torino per la tutela delle fasce della popolazione esposte al Gap.

Scritto da Redazione

Con un'ordinanza il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di una società di gioco contro il Comune di Torino e il ministero dello Sviluppo Economico per la riforma della sentenza del Tar Piemonte concernente l'annullamento dell'ordinanza del 2016 con la quale è stato disciplinato l'orario di apertura delle sale pubbliche da gioco, nonché l'esercizio degli apparecchi e congegni automatici da gioco e intrattenimento, e degli atti connessi e collegati, con particolare ma non esclusivo riferimento a risoluzione del ministero dello Sviluppo Economico del 2012, nella parte in cui afferma che il principio di liberalizzazione degli orari di apertura e chiusura delle attività commerciali non può trovare applicazione alle sale pubbliche per giochi leciti soggette alla disciplina di cui all'art. 88 Tulps.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati