skin

L'ordinanza del Tar Calabria su autorizzazioni gioco e mancanza affidabilità

19 marzo 2018 - 11:49

Tar Calabria conferma revoca autorizzazioni Tulps per installazione di più apparecchi da gioco di quelli richiesti e cessione quota societaria a pregiudicato.

Scritto da Redazione

 


Con un'ordinanza il Tar Calabria respinge la domanda cautelare presentata dal rappresentante di una società di gioco contro la Questura di Reggio Calabria per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del provvedimento di revoca delle autorizzazioni di polizia di pari categoria rilasciate, ai sensi dell'art. 88 del Tulps per l'attività di commercializzazione dei giochi pubblici (raccolta delle scommesse sia sportive che ippiche) di cui all'art. 10, comma 9 octies, del d.l. 2 marzo 2012 n. 16 convertito con modificazioni dalla legge 26 aprile 2012 n. 44.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati