skin

L'ordinanza del Tar Emilia su Hippogroup Cesenate

23 marzo 2018 - 12:42

Il Tar Emilia Romagna respinge il ricorso di Hippogroup Cesenate contro mappatura dei luoghi sensibili, non provato inserimento dell'ippodromo di Cesena.

Scritto da Redazione

 

Il Tar Emilia Romagna ha respinto il ricorso proposto da Hippogroup Cesenate contro il Comune di Cesena, per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, della delibera del Consiglio comunale avente ad oggetto l'approvazione della mappatura dei luoghi sensibili prevista dalla legge regionale n. 5 del 4 luglio 2013 “Norme per il contrasto, la prevenzione, la riduzione del rischio della dipendenza da gioco d'azzardo patologico, nonché delle problematiche e delle patologie correlate”; per quanto occorre possa della delibera della Giunta regionale n. 831 del 12.6.2017 (doc. 2), recante Modalità applicative del divieto alle sale gioco e alle sale scommesse e alla nuova installazione di apparecchi per il gioco d'azzardo lecito e del provvedimento consiliare n. 135 del 21.12.2011, Parte II, Titolo I “Apparecchi di intrattenimento” (doc. 3) come modificato ed integrato dalla DGR n. 831/2017.


Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati