skin

La sentenza del CdS sul distanziometro a Brunico

19 marzo 2019 - 17:46

La sentenza con cui il CdS respinge il ricorso di un operatore di Brunico contro la decadenza dell'autorizzazione ai sensi della legge provinciale sul gioco.

Scritto da Anna Maria Rengo

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso che era stato presentato da un operatore di Brunico (Bolzano) contro la sentenza con cui il Tar altoatesino repingeva il ricorso che aveva presentato contro "il provvedimento di decadenza con effetto dal 1° gennaio 2016, per intervenuta scadenza legale, dell’autorizzazione alla gestione della sala giochi e di contestuale diniego di rinnovo nello stesso sito, adottato nel mese di maggio 2016 dall’amministrazione provinciale sul rilievo che la sala giochi era ubicata entro un raggio di 300 m da luoghi c.d. sensibili".

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).    

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati