skin

La sentenza del Tar Lazio su cancellazione dal Ries solo per attività senza requisiti

20 settembre 2019 - 15:49

Il Tar Lazio evidenzia che la cancellazione dall’elenco Ries di un operatore non vale per tutti gli esercizi di cui è titolare ma solo per quelli sprovvisti dei requisiti prescritti.

Scritto da Redazione

 

Il Tar Lazio con una sentenza accoglie il ricorso di una società titolare di tre esercizi, provvisti di titoli abilitativi per svolgere la raccolta, mediante apparecchi da gioco lecito con vincite in denaro, contro il provvedimento con cui l'Agenzia delle dogane e dei monopoli di Salerno ha disposto la cancellazione dall'elenco degli operatori Ries, a seguito della dichiarazione di irricevibilità della Scia presentata per l’apertura di una sala giochi presso i locali posti nel Comune di Castrovillari per mancata integrazione della relativa pratica.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).    

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati