skin

Gioco e solidarietà, successo dell’iniziativa della Fondazione Ant tra i dipendenti Lottomatica

04 dicembre 2013 - 14:09

Sono stati 635 i dipendenti di Lottomatica che quest’anno hanno aderito al Progetto Neoplasie Tiroidee promosso dalla Fondazione Ant, la Onlus attiva nell’assistenza domiciliare gratuita per i malati di tumore e in progetti di prevenzione oncologica, che Lottomatica ha sostenuto per il terzo anno consecutivo. 

Scritto da Redazione
Gioco e solidarietà, successo dell’iniziativa della Fondazione Ant tra i dipendenti Lottomatica

Dopo il successo dell’iniziativa nel 2012 sulla prevenzione del Melanoma, Lottomatica quest’anno ha offerto 24 giornate di visite di prevenzione delle malattie tiroidee ai propri dipendenti nelle diverse sedi di Milano, Venezia, Firenze, Torino, Napoli, Bari, Roma, Cagliari e Palermo. 

 

IL CONTRIBUTO DEL GIOCO DEL LOTTO - Sul fronte del sostegno, inoltre, grazie al contributo de Il Gioco del Lotto, Lottomatica nel 2013 ha avuto l’opportunità di supportare concretamente anche il Progetto Bimbi in ANT, il servizio che consente di portare gratuitamente al domicilio dei piccoli sofferenti oncologici tutte le cure e i presidi sanitari necessari.

L'unità d’intenti sviluppata in questi anni tra Lottomatica e Fondazione ANT rappresenta, dunque, una testimonianza concreta e importante del significato di responsabilità sociale avviato già da molti anni dall'azienda.

Articoli correlati