skin

Bit2016: Verona (Vne), 'Esperienza nel gaming valore da esportare'

12 febbraio 2016 - 14:35

Le tecnologie e le esperienze maturate nel mondo del gaming possono trainare anche altri settori: è la scommessa di Vne alla Bit di Milano.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Bit2016: Verona (Vne), 'Esperienza nel gaming valore da esportare'

 

Milano - "Siamo convinti che la tecnologia e l'esperienza acquisite in questi anni nel settore del gaming siano utili per proporre nuove soluzioni e strumenti anche in altri mercati in cui si ravvisa una necessità di innovazione orientata soprattutto all'automatizzazione dei processi e alla riduzione dei rischi di gestione, attraverso soluzioni alternative all'impiego del contante". A parlare è Lorenzo Verona, responsabile dell'azienda toscana Vne, dalla Bit di Milano, la Borsa internazionale del turismo in corso di svolgimento alla fiera di Rho. "Si tratta di esigenze ormai comuni a gran parte delle attività commerciali - continua - e partendo da questo presupposto abbiamo realizzato una gamma dedicata all'Horeca sfruttando le migliori tecnologie che hanno già avuto successo nel retail gaming".

Tra le novità proposte, alcuni sistemi di gestione automatizzata per il check-in e check-out negli hotel, villaggi turistici e resort, che permette anche di gestire con un'unica carta sia l'apertura delle stanze che il credito per usufruire di tutti gli altri servizi offerti da una stessa struttura. Oltre ad altri sistemi per la prenotazione dei servizi di ristorazione per bar, pub, ristoranti che permette l'automatizzazione dei locali. E tanto altro ancora.

Articoli correlati