skin

Rimini, controlli a tappeto in sale da gioco: sanzioni da migliaia di euro

13 luglio 2016 - 09:08

La Polizia di Rimini prosegue i controlli nelle sale da gioco della città: scoperto apparecchio illegale, sanzioni per migliaia di euro.

Scritto da Redazione
Rimini, controlli a tappeto in sale da gioco: sanzioni da migliaia di euro

 

 

La Squadra della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, in ottemperanza a quanto previsto dal 'Comitato per la prevenzione e la repressione del gioco illegale, la sicurezza del gioco e la tutela dei minori', nei giorni scorsi ha effettuato controlli mirati in diverse sale scommesse e sale giochi della città di Rimini.

I controlli, effettuati unitamente a personale del Nucleo Operativo della Guardia di Finanza, hanno portato al "sequestro ai fini della confisca di un apparecchio da gioco detenuto irregolarmente e di alcune centinaia di euro, frutto delle giocate effettuate. Al titolare dell’attività ove è stato effettuato il sequestro sono stati contestati illeciti amministrativi che prevedono sanzioni pecuniarie di diverse migliaia di euro", si legge in una nota della Polizia di Stato.


Continuano, inoltre, i controlli programmati con l’avvio della stagione estiva, presso le diverse strutture ricettive e locali di intrattenimento presenti in questa Provincia, da parte della Squadra Amministrativa della Questura. Durante detta attività sono state, sino ad ora, contestate sanzioni amministrative per un importo totale di quasi 30mila euro.

 

Articoli correlati