gioconews_player
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Enada Primavera: il punto sull'evento ad un mese dallo start

Il punto sulla manifestazione primaverile di Enada a Fiera Rimini ad un mese dall'apertura tra conferme, convegni e nuove aree. 

 

Conto alla rovescia per Enada Primavera, la più importante fiera del Sud Europa dedicata agli apparecchi da intrattenimento e da gioco, che si terrà dal 15 al 17 marzo prossimi alla fiera di Rimini.

Enada si conferma irrinunciabile volano commerciale per l´intero mondo del gioco. A riprova di quanto questo appuntamento sia ritenuto basilare da tutto il comparto, piattaforma di business, discussione, confronto, aggiornamento e rilancio, è l’alta adesione delle aziende di settore, che è possibile riscontrare sfogliando l’elenco espositori pubblicato sul sito di manifestazione.

In dirittura d’arrivo anche il programma dei convegni, che vedrà far da apripista il settore dell’amusement con il convegno organizzato da Sapar giovedì 16 marzo alle ore 11 in sala Tiglio. “L’Italia del flipper e del calcio balilla, come partire dal gioco e dall’intrattenimento” questo il titolo dell’atteso appuntamento.

Enada, promossa da Sapar (Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative) con il supporto di Euromat, è organizzata da Italian Exhibition Group (IEG), la Società per Azioni frutto dell’integrazione fra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza. Il Gruppo ora conta su 280 professionisti e ha sedi a Milano, Torino, Dubai e San Paolo. La nuova struttura permette dunque di avere una organizzazione più vasta e specializzata, e anche per Enada è a disposizione un team più ampio e focalizzato di professionisti. L’obiettivo principale della società è infatti quello di valorizzare alcune delle più importanti filiere produttive, fra le quali rientra anche quella del gioco.
Obiettivo prioritario è la creazione della migliore piattaforma d’incontro tra domanda e offerta, capace di attirare buyer, espositori e visitatori in quella che, con oltre 25.000 visitatori professionali nell’ultima edizione, è la più importante fiera del Sud Europa dedicata agli apparecchi da intrattenimento e gioco. Una mission che offre molte possibilità di business e servizi a valore aggiunto a tutti gli attori coinvolti, già oggi e, sicuramente, sempre più domani. Le nuove possibilità offerte da IEG in tema di mercati, contatti e organizzazione pongono le basi per una prospettiva di crescita e di attenzione, da una parte per tutti i settori tradizionali di Enada e, dall’altra, per quelli oggi ancora in fase embrionale, ma che presentano indicatori di sviluppo. Già in questa edizione sono state introdotte tre aree chiave: ACADEMY, dedicata alla formazione, NEXT, con l’innovazione al centro, e CONTEST, per i vecchi e nuovi giochi di puro intrattenimento.
Share

Registrati con Facebook-Twitter-G+

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login|Register or Registrati

LOG IN

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.