skin

Ferrara, non rispetta orari gioco: locale chiuso per 7 giorni

16 ottobre 2017 - 08:19

Il questore di Ferrara dispone la chiusura per 7 sette giorni per un locale che non rispetta i limiti orari di funzionamento degli apparecchi da gioco.

Scritto da Redazione
Ferrara, non rispetta orari gioco: locale chiuso per 7 giorni

Un locale chiuso per sette giorni per violazione delle norme relative alle attività di gioco. E' la misura disposta dal questore di Ferrara, nell’ambito di servizi disposti in collaborazione tra Polizia di Stato e Polizia Municipale.

Il titolare della Scia comunale, si legge in una nota ufficiale della Questura di Ferrara, "è stato sanzionato da personale della locale Polizia Municipale per il mancato rispetto dello spegnimento delle apparecchiature da gioco con vincita in denaro di cui all’ordinanza comunale che prevede l’obbligo di spegnere le new slot e le Vlt dalle ore 13.00 alle ore 15.30 e dalle ore 21.00 alle ore 09.00 del giorno successivo".


I servizi disposti dal Questore, conclude la nota, "sono frutto di un protocollo istituito e voluto dal Capo della Polizia nell’ambito dell’applicazione del cosiddetto 'Decreto sicurezza' per arginare alcune condotte a tutela preventiva ed avanzata degli interessi della collettività onde assicurare la tranquilla e pacifica coesistenza dei consociati nel rispetto dell’ordinamento comunale sotto l’autorità della Stato".

 

Articoli correlati