Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Malta, governo chiede rinvio di missione dell'Antimafia

  • Scritto da Amr

Il governo maltese ha chiesto di rinviare la missione della commissione Antimafia dopo l'omicidio della giornalista Daphne Caruana Galizia.

Colloqui in corso, come Gioconews.it apprende da fonti parlamentari, tra il governo maltese e l'ambasciata italiana. Dopo la morte della giornalista Daphne Caruana Galizia, uccisa da un’autobomba, il governo maltese ha chiesto alla Commissione Antimafia di rimandare la missione in programma il 23 e 24 ottobre a Malta. 

La delegazione dei commissari (ancora non è stato stabilito se si partirà o meno) dovrebbe anche occuparsi di gioco, principalmente online, visto che l'isola ha rilasciato 543 per esso. In particolare, obiettivo dell'Antimafia è di chiedere maggiore collaborazione istituzionale e con la nostra magistratura su questo fronte, anche alla luce del fatto che da più di un anno l'Italia sta aspettando la risposta per una rogatoria internazionale chiesta dalla Procura di Caltanissetta.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.