skin

Torino, violano distanziometro Piemonte: sequestrate sei slot

29 marzo 2018 - 15:58

La Polizia municipale di Torino sequestra sei slot che violano la legge del Piemonte sul Gap, gestore multato per 12mila euro.

Scritto da Redazione
Torino, violano distanziometro Piemonte: sequestrate sei slot

Non si fermano i controlli della Polizia Municipale di Torino nei confronti delle attività con offerta di gioco. Nel corso di una ispezione svolta nella mattina di oggi, 29 marzo, in un esercizio pubblico gli agenti della Sezione 5 Madonna di Campagna/Lucento/Vallette hanno riscontrato la presenza di sei slot machine in violazione della normativa regionale del Piemonte sul Gap.

 

Secondo quanto si legge in un comunicato del Comune di Torino, gli apparecchi risultavano installati a una distanza inferiore ai 500 metri da luoghi sensibili e quindi sono stati posti sotto sequestro amministrativo. "Al gestore, di nazionalità italiana, sono state comminate sanzioni amministrative per un totale di 12mila euro (duemila per ognuna delle macchinette installate). Dall’inizio dell’anno sul territorio della Circoscrizione 5, calcolando anche l’intervento odierno, sono state 42 le macchinette sequestrate, per un totale di 84mila euro di violazioni amministrative accertate e contestate".

 

Articoli correlati