skin

Gigse: dal 14 al 16 luglio a San Francisco si parla di gioco

19 aprile 2014 - 11:03

Si scaldano i motori per Gigse, The Global Gaming Summit, evento sul mondo del gioco in scena dal 14 al 16 luglio a San Francisco.  

Scritto da Mc
Gigse: dal 14 al 16 luglio a San Francisco si parla di gioco

 

GiGse 2013 ha attirato circa 750 delegati, diventando il più grande evento dell'industria completamente focalizzato sul gioco in internet regolamentato negli Stati Uniti. Con il gioco online che diventa una realtà piuttosto che le congetture dopo il lancio in tre stati, a Gigse 2014 si può essere sicuri di avere l’opportunità di interagire con ancora più colleghi dell'industria.

Per il secondo anno GiGse sarà collocato insieme al Social Casino Summit specificamente progettato per attirare sviluppatori e fornitori di casinò social. Il pubblico di GiGse e Scs e l’eccitante location degli eventi a San Francisco, cuore del centro mondiale di innovazione, tecnologia e investimenti, significa che ci si può aspettare di imparare e incontrare sia gli amministratori delegati delle società di casinò più affermate che aspiranti nuove aziende di cui non si è mai sentito parlare prima. La promozione del marchio e la sponsorizzazione a GiGse, con il suo pubblico d’elite di professionisti leader di iGaming in Europa, sono una opportunità per l'industria nordamericana dell'iGaming.

Associare il proprio marchio alla manifestazione può aiutare a costruire relazioni e collaborazioni con i principali operatori terrestri statunitensi che hanno bisogno dell’esperienza online per pianificare il gioco via web nel mercato statunitense.

Gioconews.it è media partner dell’evento.

Articoli correlati