skin

EiG: la commissione consultiva approva il trasferimento a Berlino

29 aprile 2014 - 15:38

La commissione consultiva EiG di recente formazione, composta da nomi di spicco nel gioco, tra cui Andre Wilsenach, Direttore Esecutivo, Alderney Gambling Control Commission; Hussein Chahine, AD, Yazino; Nils Anden, direttore marketing, Unibet e Joerg Hofmann, presidente, Imgl, ha accolto con favore la decisione di spostare l'edizione 2014 di EiG nella capitale tedesca Berlino, ampiamente riconosciuta come un importante centro mondiale per media, tecnologia e industrie creative d'avanguardia.

Scritto da Redazione
EiG: la commissione consultiva approva il trasferimento a Berlino

Gli organizzatori Clarion Events hanno confermato che l'edizione 2014 di EiG si svolgerà il 21, 22 e 23 ottobre presso l'iconica Arena Berlin di fronte al fiume, luogo leader della città che ha ospitato una serie di eventi di affari e culturali, tra cui Disrupt Europe 2013 - TechCrunch e Bestseller Fashion Fair.

 

IL COMMENTO DI DALE - Ben Dale, direttore sviluppo internazionale presso Ladbrokes che ha partecipato alla recente riunione della commissione consultiva EiG che si è tenuta presso l'Hotel St Ermin, a Londra, ha affermato: "La decisione di Clarion di formare una commissione consultiva è da lodare e credo che contribuirà a garantire che EiG rimanga importante e di attualità in quello che è un mercato estremamente dinamico. Vi è una quantità enorme di buona volontà affinchè EiG continui ad avere successo e sono lieto che Clarion stia facendo ricorso all'esperienza e all'intuizione di quella che è una commissione molto ben informata. La decisione di trasferirsi a Berlino credo sia buona e sono sicuro che il mondo dell'iGaming potrà divertirsi in quella che è una città estremamente creativa, ospitale e dinamica".

 

E QUELLO DI CHAMBERS - Kate Chambers, direttore responsabile del portafoglio per EiG ha dichiarato: "Siamo in debito con Ben e i suoi colleghi della commissione consultiva per il loro tempo, le loro conoscenze e il loro entusiasmo che si è rivelato prezioso. Annunciare il nostro trasferimento a Berlino, una città il cui cuore è la creatività, è solo il primo di molti cambiamenti innovativi e iniziative che abbiamo sviluppato in partnership con la nostra commissione consultiva e i cui dettagli saranno comunicati a breve".

Articoli correlati