skin

Gtech, prosegue fino al 2016 contratto fornitura a Westlotto

01 luglio 2014 - 08:41

Gtech ha firmato un accordo biennale con la Westdeutsche Lotterie GmbH & Co. OHG (Westlotto) in Germania. Il contratto riconosce Gtech come il principale fornitore di stampa di biglietti istantanei e servizi connessi alla lotteria. Secondo l'accordo Gtech continuerà a stampare biglietti istantanei per Westlotto. Inoltre, Gtech continuerà la consulenza a Westlotto in business intelligence, marketing, pianificazione di gioco e di strategia, fino al 29 maggio 2016. Gtech è stato il principale fornitore di servizi di stampa di biglietti istantanei per Westlotto dal 2010.

Scritto da Redazione
Gtech, prosegue fino al 2016 contratto fornitura a Westlotto

 

 

IL COMMENTO DI ELAND - "Il mercato tedesco è molto importante per Gtech, e siamo orgogliosi di essere un fornitore chiave di biglietti istantanei per il più grande operatore di lotteria del paese", ha dichiarato Alan Eland, vice presidente senior e Amministratore delegato di Gtech, America del Nord, che sorveglia anche le operazioni di stampa di Gtech. "Questo contratto è un risultato diretto della dedizione di Gtech nel sostenere la crescita degli affari di Westlotto negli ultimi quattro anni. Continueremo a puntare su questo mercato offrendo un ampio portafoglio di soluzioni che aiuteranno l'affare dei biglietti istantanei della Lotteria".

"Negli ultimi quattro anni, Westlotto ha beneficiato dell'esperienza di Gtech e del supporto del nostro team di biglietti istantanei, aiutandoci a costruire un forte portafoglio e aumentare le vendite", ha dichiarato Detlef Nagel, Vice Direttore Generale di Westlotto. "Westlotto è fiducioso che Gtech continuerà a fornire prodotti di qualità superiore e servizi per sostenere la nostra crescita".

Oltre a fornire servizi di stampa di biglietti istantanei, Gtech è stata anche fornitore di Westlotto di prodotti e servizi per lotteria basati su estrazione negli ultimi 10 anni.

 

Articoli correlati