skin

EiG, Early Bird fino al 1° agosto per partecipare all’evento berlinese

29 luglio 2014 - 14:29

I delegati di EiG di quest'anno, evento che si terrà all'Arena Berlin (21-23 ottobre) e di cui Gioco News è media partner, sono stati esortati ad approfittare della tariffa d'iscrizione Early Bird prima che chiuda automaticamente il 1° agosto. L'Early Bird di EiG dà ai partecipanti la possibilità di risparmiare 250 euro sulla tariffa in loco, e 200 euro su un pass standard della conferenza, mentre concede l'accesso aperto a tutte le aree dei tre giorni dell'evento, che dà alle menti leader dell'industria l'opportunità di incontrarsi ed esaminare le ultime idee, il pensiero e le innovazioni del gioco.

Scritto da Redazione
EiG, Early Bird fino al 1° agosto per partecipare all’evento berlinese

 

 

IL COMMENTO DI CHAMBERS - Dando un'idea dell'evento Kate Chambers, direttore responsabile del portafoglio per EiG, ha dichiarato: "EiG rimane lo spazio di scelta per i professionisti dell'iGaming di tutto il mondo. Gli affari sono in continua evoluzione, e la nostra nuova casa alla super trendy Arena Berlin, uno degli spazi più creativi della città, ci sta dando la libertà di esplorare nuove idee e nuovi approcci, oltre ad ospitare tutto il digitale che detta la moda, le start-up, gli investitori primari di gioco, regolatori e operatori internazionali di gioco in un unico evento. Stiamo invitando anche i liberi pensatori al di fuori dell'industria a unirsi a noi nel fornire conoscenza, innovazione, creatività e creazione di reti a quello che promette di essere un evento liberatorio e stimolante".

Per il settimo anno consecutivo, EiG ospiterà la sua acclamata gara di start-up. Cinque start-up potranno lanciare le loro proposte di fronte a esperti dell'industria e investitori, e una stanza piena di dirigenti di iGaming. Negli ultimi sette anni il Launch-Pad è diventato un pilastro importante e rispettato del settore iGaming per le imprese ai loro primi passi che cercano di raccogliere capitale e ottenere una esposizione inestimabile nell'industria. Accanto al Launch Pad, EiG conterrà anche lo Start-Up Village & Meeting Zone. Lo Start-Up Village, che aveva 14 aziende nel 2013, avrà una zona centrale di incontro per coloro che desiderano esplorare le più recenti soluzioni del mercato.

Per accedere alla tariffa Early Bird e scaricare il programma ufficiale EiG, visitate http://www.eigexpo.com/registration-pricing

Articoli correlati