skin

Macao Gaming Summit: igaming sotto osservazione con il vice presidente di Inspired Asia Brenninkmeijer

13 agosto 2014 - 17:05

Harmen Brenninkmeijer, Senior Vice Presidente per Asia e mercati strategici di Inspired Gaming Group, sarà il moderatore del Macao Gaming Summit ospitato all’interno del Macao Gaming Show di novembre. Brenninkmeijer avrà il compito di moderare una serie di panel dedicati all’i-Gaming, coprendo una vasta gamma di argomenti: dallo studio del consumatore cinese e il suo comportamento di gioco e tendenze, fino all’iGaming nel settore delle navi da crociera asiatico.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Macao Gaming Summit: igaming sotto osservazione con il vice presidente di Inspired Asia Brenninkmeijer

Ad affiancare Brenninkmeijer nei dibattiti, oratori del calibro di Reinout te Brake, Fondatore e Chairman di iQU ('Virtual Payments in iGaming'); Matthew Brown, Direttore Sviluppo di Iverson Gaming Systems ('iGaming in the cruise ship sector'); Nick Nocton, Direttore di Jeffrey Green Russell Limited / IMGL ('iGaming regulatory and legal developments in UK and EU'); Steve Rittvo, Fondatore di The Innovation Group ('iGaming and its impact on casino revenues'); e Wai-Ming Yap, Direttore di Stamford Law Corporation ('iGaming in Singapore').

EVENTO UNICO - Ira Iskandar, Responsabile dell’area conferenze di Koelnmesse, e dell'Evento commenta: "Con un parterre di relatori ed esperti sul mercato dei giochi asiatici più importanti del mondo il Gaming Summit Macao si preannuncia come una conferenza per i professionisti di gioco che vogliono saperne di più su questioni chiave relative alla iGaming in Asia. Credo che ci sarà una profondità di conoscenza iGaming non precedentemente vista a Macao".

Macao Gaming Summit affianca il Macao Gaming Show (di cui GiocoNews.it è Media Partner ufficiale) che è il primo evento di gioco e intrattenimento di Macao supportato da dipartimenti governativi. Macao Gaming Show 2014 si propone con una superficie di oltre 10.000 metri quadrati e raccoglie espositori e buyer che guardando il mercato asiatico. L'evento comprende sei segmenti dell'industria del gioco; Gaming attrezzature e accessori, Gaming Promoter (junkets) e VIP Club, Casinò rifiniture di pregio, servizi promozionali e di Memorabilia, Food and Beverage e Spettacolo e Performance.

Articoli correlati