skin

BMM Testlabs festeggia un anno di successo in Australia

31 luglio 2015 - 09:43

BMM Testlabs, il laboratorio di test di gioco e di consulenza tecnica leader mondiale, è lieta di festeggiare un altro anno di successo in Australia nella corsa ad AGE - l'Australasia Gaming Expo.

Scritto da Redazione GiocoNews
BMM Testlabs festeggia un anno di successo in Australia

 

Con una innovazione tecnologica senza precedenti nel 2015, insieme a cambiamenti normativi in diversi mercati di gioco, BMM continua a svolgere un ruolo significativo nell'industria del gioco australiano, fornendo servizi indipendenti di test del prodotto  a tutti i maggiori produttori di gioco; monitoraggio statale e locale e operatori di sistema; operatori di scommesse e piattaforme online e sviluppatori di giochi.

 

Kirk White, Vice President esecutivo e direttore generale, BMM international, ha commentato: "Il mercato del gioco australiano sta crescendo in maniera più sofisticata ogni anno in quanto offre una maggiore innovazione nel design del prodotto di gioco e aggiornamenti per affrontare gli impegni sociali e della comunità. Con la crescente complessità dei prodotti che saranno lanciati nel mercato, i clienti di BMM stanno vedendo un aumento del valore, poiché la qualità dei nostri test riduce il loro rischio complessivo di revoca del prodotto".


White aggiunge "BMM sta fornendo un ulteriore livello di qualità in tutti i nostri uffici a livello globale garantendo che i nostri tecnici di collaudo altamente qualificati ed esperti qualifichino gli standard ISTQB. Ciò è in linea con la partnership di Gold Level ISTQB di BMM Australia".

White conclude: "L'evoluzione progressiva delle metodologie di test di BMM, le abilità e le competenze continueranno a soddisfare le crescenti esigenze dei clienti e dei regolatori in tutta l'Australia, come abbiamo fatto negli ultimi 30 anni. Non vediamo l'ora di continuare la crescita mantenendo il più alto livello di test indipendente di qualità nella regione e in tutto il mondo."

 

Articoli correlati