Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Pura innovazione ad EAG 2016 per SUZOHAPP

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Nell'ultima edizione della fiera EAG, SUZOHAPP ha mostrato la sua vasta gamma di soluzioni per l'Amusement.

 


La fiera EAG, tenutasi all’ExCel Centre di Londra dal 12 al 14 gennaio, è stata l’occasione per SUZOHAPP di dimostrare il suo forte ruolo di innovatore nello sviluppo e nella produzione di soluzioni Amusement.
I prodotti esposti hanno attirato grande interesse da parte dei visitatori, a cominciare dalla gamma Comesterochangers che offre un’ampia scelta di soluzioni per il cambio denaro. In fiera sono stati mostrati due esemplari rappresentativi della gamma: Dual Coin PRO e ROCK.

 

Durante EAG, SUZOHAPP ha introdotto nel mercato inglese le soluzioni SCAN COIN per il conteggio di monete e banconote. SCAN COIN è stata acquisita da SUZOHAPP a marzo 2015 e l’appuntamento con EAG è stato perfetto per introdurre nel mercato dell’Amusement le sue soluzioni. “Il riscontro da parte del mercato è stato eccezionale”, dichiara John Vallis, Sales Director SUZOHAPP UK e Vice President Amusement Sales EMEA. “I prodotti SCAN COIN sono altamente performanti e di eccellente qualità. Grazie ad una comprovata esperienza nei settori Retail e Banking, questi prodotti sono assolutamente perfetti anche per il nostro mercato”, continua Vallis.

Tra le soluzioni SCAN COIN esposte ad EAG citiamo la DTC9, che conta e divide fino a 9 denominazioni di moneta con una velocità di circa 600 pezzi al minuto,  e la Newton, che conta, valida e separa le banconote ad una velocità di 1200 pezzi al minuto. 
 
Ad EAG i riflettori sono stati puntati in particolare sulle soluzioni IDEAL Software Systems di cui SUZOHAPP è Global Distribution Partner. In fiera è stata presentato il sistema Cash Express completo di Self-Serve Kiosk, la soluzione giusta per acquistare una card, ricaricarla o verificare il saldo presente sulla card stessa. La soluzione software POS è l’ideale per i clienti che offrono diversi servizi come i Bowling o i Centri di Intrattenimento (FEC). Di solito ogni ambiente ha il suo sistema software separato, per esempio il ristorante, la sala bowling, il cinema, la sala giochi. Ogni area ha le sue esigenze e trovare un unico sistema in grado di soddisfarle tutte è stata un vera sfida. IDEAL ha vinto questa sfida e con oltre 30 anni di esperienza in USA, SUZOHAPP può ora offrire queste soluzioni POS soluzioni su scala globale. 
 
“Contabilità, controllo cassa, vendita retail, bowling, snack, sala giochi…IDEAL possiede un sistema unico per tutte queste aree, oltre ad una card con un’ampia gamma di possibilità di lettura. Il cliente può pagare con la sua card dovunque all’interno della location. La card può essere comprata e/o ricaricata sul chiosco da noi fornito. Il sistema a card può essere implementato sulle machine amusement utilizzando lettori di card molto semplici da installare. Presentano display colorati ed effetti sonori che stimolano la customer experience”, spiega Vallis.
L’estesa gamma di soluzioni di gestione del denaro offerte da COMESTERO, SCAN COIN e dal sistema cashless IDEAL sta sempre più trasformando SUZOHAPP in un fornitore completo di soluzioni e componenti per il settore. “Rimaniamo però legati anche alle nostre radici di produttori e distributori di componenti che sono fattori chiave del nostro business ”, conclude Mr. Vallis. SUZOHAPP UK offre un supporto tecnico completo. I clienti possono scegliere un service contract per garantire alle soluzioni di gestione denaro di SUZOHAPP una lunga durata.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.