skin

Grwa, a Sidney la più importante conferenza australiana sul gioco

28 maggio 2016 - 09:58

Preparativi in corso per la settima edizione della conferenza Gaming, Racing and Wagering Australia, apputantamento ad agosto a Sidney.

Scritto da Redazione
Grwa, a Sidney la più importante conferenza australiana sul gioco

 

Compie sette anni, la conferenza Gaming, Racing and Wagering Australia, evento di cui Gioco News è media partner e che si terrà a Sidney dall'8 al 10 agosto. Si tratta della principale conferenza di gioco e scommesse della nazione. Ospitata dal Novotel Darling Harbour durante la stessa settimana dell'Australasia Gaming Expo, si focalizzerà sopratutto sull'innovazione e su nuove idee e terrà gli operatori al passo col gioco all'interno del mercato altamente competitivo in Australia.

Oltre 15 leader dell'industria condivideranno i loro pensieri e progetti i workshop organizzati nell'ambito della conferenza. Tra essi, il direttore operativo Tim Shepherd di Silver Heritage, l'operatore di gioco regionale che è stato in giro per più di un decennio e sta trasformando il più grande mercato del mondo di gioco – l'Asia, e anche il Ceo di Tasracing, Eliot Forbes.
In qualità di media partner ufficiale di Gaming, Racing & Wagering Australia, Gioco News è lieta di offrire ai lettori il 10% di sconto sui biglietti per la conferenza GRWA a Sydney, 8-10 agosto. Per usufruire di questa offerta si può visitare il sito gamingdownunder.com e registrarsi con il codice sconto BA998GIOCO.

 

 

Articoli correlati