skin

Eag e Vae: dal 17 al 19 gennaio a Londra con tanti seminari

24 dicembre 2016 - 09:10

Con lo show ormai alle porte, gli organizzatori di Eag e Vae svelano il programma ufficiale dei seminari che sarà il più ricco nella storia della kermesse.

Scritto da Ac
Eag e Vae: dal 17 al 19 gennaio a Londra con tanti seminari

Non c'è solo divertimento all'interno della fiera Eag e Vae Expo di Londra: la kermesse dedicata al settore dell'Amusement che celebrerà la sua prossima edizione dal 17 al 19 gennaio 2017. La fiera ospita anche un ricco programma di Seminari che, stavolta, si presenta come il più ampio nella storia della manifestazione. Come spiega Karen Cooke, responsabile dell'evento: "Per il 2017, le due associazioni Balpppa e Bacta sono state coinvolte nella creazione del programma di seminari, il cui risultato è un calendario particolarmente ricco e ben sviluppato, che riflette le questioni che l'industria nel suo complesso deve affrontare. Crediamo che i partecipanti provenienti da tutti I segmenti dell'industria del divertimento e delle attrazioni troveranno il contenuto altamente informativo, pertinente e attuale".

Il programma dei seminari si svilupperà durante le intere giornate di martedì 17 e mercoledì 18 gennaio, con la partecipazione a pagamento per visitatori ed espositori.

IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI - Il primo giorno di seminari, Kristna Causer di Jupiter Play and leisure, consiglierà al pubblico come creare spazi di gioco emozionanti, aperti a tutti e intergenerazionali. Questo seminario sarà focalizzato su come coinvolgere tutti i visitatori in attività di gioco e di svago, traendo il massimo dal vostro investimento e creando una durevole impressione che garantirà visite ripetute.
In una sessione dal titolo: 'Variazioni nei tassi di attività e pianificazione della legislazione', Barry Davis di Davies & Co e Nick Laister di Rps Group esamineranno l'impatto di questi cambiamenti su tempo libero e turismo, illustrati con casi di studio. Questa è una grande opportunità di porre domande a un panel con esperienza in consulenza, pianificazione, immobiliare e tassi di attività.
Il secondo giorno: 'Conosci i tuoi diritti di licenza per la musica', sarà tenuto da Richard Steward, capo del Doppiaggio e sviluppo della tariffa di Ppl. Con la musica che è parte integrante della maggior parte delle aziende per il tempo libero, questa sessione sarà rilevante per molti dei partecipanti dello show.
Con il supporto di Katya Aloha, Viator e Trip Advisor per Tour e attrazioni, verranno spiegati i vantaggi di impegnarsi con Viator e Trip Advisor e come il loro potenziale può essere sfruttato per aumentare la generazione di reddito.
Nel panel: 'Superare le aspettative dei visitatori' Susie Brindley di Willows Business Support introdurrà il nuovo e omonimo programma che è stato progettato specificamente per il personale di attrazioni turistiche di prima linea, combinando l'esperienza dello Schema qualità dei visitatori di attrazioni di VisitEngland e i famosi programmi Welcome to Excellence.
E ancora: “Unire l'infanzia con un'esistente attività per il tempo libero” sarà una discussione franca e onesta ospitata dal direttore di Kidsplay Sharon Elliot e Andrew Wolfe, Ceo di Willows Activity Farm. Kidsplay e Willow Activity farm hanno collaborato con successo per portare un asilo a Willows Activity farm in modo da avere una prospettiva molto pratica.
Infine, una sessione dal titolo: 'Sistemi senza contanti nel Fec' sarà svolta da Andrea Bisi di Helix Leisure. Helix Leisure è un fornitore veramente globale di prodotti trainati dalla tecnologia per operatori di intrattenimento fuori casa, inclusa una vasta gamma di soluzioni senza contanti e di marketing.

Articoli correlati