skin

Ice: 67 le nazioni rappresentate nell'evento di gioco

18 gennaio 2017 - 16:14

Ad Ice saranno rappresentate ben 67 nazioni. L'evento sul gaming si terrà a Londra dal 7 al 9 febbraio.

Scritto da Redazione
Ice: 67 le nazioni rappresentate nell'evento di gioco

Ice ha ancora una volta consolidato il suo status di 'Nazioni Unite del gioco', dopo la conferma della partecipazione alla fiera londinese, di un totale di 67 giurisdizioni e stati sovrani. L'evento, di cui Gioco News è media partner, si terrà il mese prossimo (7- 9 febbraio) all'Excel Centre.

Escludendo la nazione ospitante, il Regno Unito, i paesi che saranno rappresentati ad Ice sono: Malta (46 espositori), Stati Uniti d'America (37), Isola di Man (23), Italia (19), Germania (13), Slovenia (12), Spagna (12), Repubblica Ceca (11), Taiwan (11) e Austria (10).
Kate Chambers, amministratore delegato della divisione Gaming di Clarion, dichiara: "Siamo lieti di avere, ancora una volta, così tanti paesi rappresentati allo spettacolo di Ice. I professionisti di gioco hanno la possibilità di assistere a spettacoli locali, spettacoli regionali ed eventi aziendali multi-nazionali, come l'Ice. Ogni formato ha le proprie caratteristiche individuali, ma è solo veramente nei grandi raduni del settore che si consente agli operatori di identificare e sperimentare i prodotti punto di riferimento, le nuove tecnologie e le mutevoli tendenze del gioco, che avranno un impatto nella loro attività. Se gli operatori stanno cercando di prendere decisioni, allora Ice è l'arena in cui si può sperimentare l'intero mondo del gioco in tre giorni".

GLI ALTRI STATI RAPPRESENTATI - Le restanti nazioni e stati rappresentati ad Ice sono: Alderney, Argentina, Armenia, Aruba, Australia, Belgio, Belize, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Isole Vergini Britanniche, Bulgaria, Cambogia, Canada, Cina, Croazia, Curaçao, Cipro, Danimarca, Dubai, Estonia, Fiji, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Hong Kong, Ungheria, India, Israele, Giappone, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malesia, Moldova, Paesi Bassi, Antille olandesi, Panama, Perù, Filippine, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Sud Africa, Corea del Sud, Svezia, Svizzera, Ucraina e le Isole Vergini.

Articoli correlati