skin

Ice Totally Gaming, al via l'edizione dei record

07 febbraio 2017 - 10:27

Taglio del nastro per Ice Totally Gaming: battuto il record di presenze, cresce anche la pattuglia italiana ed il 9 c'è il seminario di Gioco News 'Italy briefing'.

Scritto da Redazione
Ice Totally Gaming, al via l'edizione dei record

 

 Londra - Oltre 40mila metri quadri di superficie espositiva, con 91 aziende provenienti da 34 nazioni diverse presenti per la prima volta all'evento, 557 fra legislatori e regolatori e 51 amministratori delegati. Sono alcuni dei numeri da record della nuova edizione di Ice Totally Gaming, che prende il via oggi, 7 febbraio, all'ExCel London.

 

L'evento di quest'anno promette di essere il migliore di sempre, con un calendario stracolmo di relatori dell'industria del gaming e una cospicua presenza italiana, con 19 aziende 'tricolori' in mostra.

 

Il 2017 è l'anno del record anche dal punto di vista della comunicazione della fiera, con 42
organizzazioni media rappresentate da 130 giornalisti. Fra loro c'è anche Gioco News, media partner dell'evento e organizzatore del seminario dedicato al mercato del gioco pubblico italiano e alla sua regolamentazione: 'Italy briefing', in calendario giovedì 9 febbraio alle 10:15. 


Ospitato dalla kermesse londinese per il secondo anno consecutivo, il seminario di Gioco News si articola in due sessioni tematiche, dedicate al gioco online e a quello terrestre, con un focus specifico sulle nuove regole distributive che stanno per essere introdotte dal legislatore e le implicazioni sulle prossime gare per il rinnovo delle concessioni. A confrontarsi sul tema saranno il dirigente dell'ufficio online dei Monopoli di Stato, Daria Provvidenza Petralia, il legale Rodolfo La Rosa, partner di Baker & McKenzie, Gianfranco Allocca, Director Online business Lottomatica/IGT, Marco Tiso, Online Gaming Business Manager di Sisal, Marco Castaldo, Direttore Generale di Microgame e Tom Light, VP of Business Development di SBTech, per quanto riguarda la sessione dedicata all'online.
A parlare di gioco fisico saranno: Emmanuele Cangianelli, Partner di Mag Business Advisory, Marco Bedendo, Responsabile Vlt Sisal Entertainment, Lorenzo Caci, Sales Director di Sportradar, Giovanni Garrisi, Board Member di Stanleybet, in un doppio dibattito moderato da Christian Tirabassi, Senior Partner di Ficom Leisure.

Per partecipare al dibattito è consigliata la registrazione (gratuita) che si può effettuare tramite questa pagina.
 

Articoli correlati