skin

Il mercato del gioco a confronto all'Ibero-American Gaming Summit

15 febbraio 2017 - 08:57

L'ultima Ice Totally Gaming ha aperto ufficialmente le adesioni all'Ibero-American Gaming Summit in programma in Colombia il 6 aprile.

Scritto da Redazione
Il mercato del gioco a confronto all'Ibero-American Gaming Summit

 

L'ultima Ice Totally Gaming è stata l'occasione per presentare la quarta edizione dell'Ibero-American Gaming Summit in programma a Cartagena de Indias (Colombia) il 6 aprile 2017. A illustrare l'appuntamento, che metterà a confronto i regolatori di gioco ibero-americani e rappresentanti di aziende leader nel settore all'insegna dello slogan 'Verso il consolidamento del gioco legale e responsabile in America Latina', il vice presidente del regolatore colombiano Coljuegos, Diana White.

 

I quattro temi principali nell'agenda del Summit, di cui Gioco News è media partner, saranno la regolamentazione, l'internazionalizzazione, le opportunità per l'industria e l'innovazione. Ad essi si aggiungeranno quelli suggeriti dal Consiglio di Coljuegos.

L'organizzazione ha già aperto il processo di registrazione e presentato le varie forme di sponsorizzazione per l'evento, che lo scorso anno ha riunito più di 300 partecipanti internazionali a Città del Messico.

Per il quarto anno consecutivo, l'organizzazione dell'Ibero-American Gaming Summit è affidata a Jak Comunicación e la società di consulenza internazionale Kreab. L'evento ha il sostegno del ministero delle Finanze e del credito pubblico della Colombia, attraverso il Dipartimento di Coljuegos, e del ministero delle Finanze e della Pubblica amministrazione della Spagna, attraverso la Direzione generale di gioco.
 

Articoli correlati