skin

Tsikouras: 'GeWeTe sempre più forte in Italia'

24 marzo 2017 - 13:01

La qualità di GeWeTe si fa strada sempre di più in Italia, anche grazie alla partecipazione all'ultima Enada Rimini.

Scritto da Redazione
Tsikouras: 'GeWeTe sempre più forte in Italia'

 

"GeWeTe è sinonimo di qualità, sicurezza, innovazione e oltre: la soluzione giusta per ogni applicazione. Scegliere GeWeTe significa scegliere la soluzione più conveniente nel nostro segmento per qualità, sicurezza e longevità delle macchine". Così Aristidis Tsikouras, direttore generale di GeWeTe, illustra le caratteristiche dei prodotti della società specializzata nel cash-handling, filiale del Gruppo Gauselmann, messe in mostra anche alla fiera Enada primavera, andata in scena a Rimini la scorsa settimana.

GeWeTe è l'unico sviluppatore e produttore di cambiamonete e macchine redemption non italiano che ha una comprovata esperienza in Italia. GeWeTe Italia fornisce un supporto rapido e professionale ai clienti nel nostro Paese, grazie al team italiano guidato da Salvatore Caserta. La combinazione di soluzioni leader di mercato con un servizio locale e dedicato in abbinamento ha posto GeWeTe in una forte posizione in Italia.

 

Allo stand allestito per Enada molti operatori hanno apprezzato le soluzioni all-in-one che coprono tutte le esigenze per il mercato Vlt r Comma 6: Cash-Recycler, Cash-Center e Cash-Center-Compact, che contengono - come tutti i prodotti GeWeTe - i componenti che hanno dimostrato di essere più affidabili nell'industria e un display touchscreen che li rende semplici da utilizzare.
 
Anche le soluzioni di cambio pensate esclusivamente per il mercato amusement e bar hanno avuto una forte domanda in fiera, incluso il WGS 102 e il nuovissimo WGS 170, insieme ai bestseller in questo mercato come Cash-Recycler-Compact e Mini-Coin-Recycler. Questi cambiamonete compatti soddisfano il requisito tradizionale di cambiare banconote e monete in monete e anche monete in banconote. Prodotti estremamente sicuri con la possibilità di ricevere informazioni e manutenzione a distanza via internet o via Gprs (soluzione mobile).
 

Articoli correlati