skin

Gli acquisisce Nmi, per un nuovo colosso delle certificazioni

06 luglio 2017 - 11:06

Il Gruppo Gli, specializzato nelle certificazioni dei sistemi di gioco a livello globale, acquisisce Nmi Gaming, beneficiando dei clienti e ampliando la propria rete di oltre 475 giurisdizioni accreditate.

Scritto da Ac
Gli acquisisce Nmi, per un nuovo colosso delle certificazioni

Un nuovo colosso nel settore degli organismi di certificazione. E' quello che si viene a creare con l'acquisizione da parte del gruppo Gli di Nmi Gaming. Attraverso questa operazione si crea quindi un super-polo specializzato nelle omologazioni dei sistemi di gioco in tutto il mondo. Nmi Gaming ha uffici nel Regno Unito, nei Paesi Bassi, in Italia, in Spagna e in Canada e continuerà a operare sotto il marchio Nmi Gaming per il prossimo futuro.
"Negli ultimi due anni il Gruppo Gli ha completato molte acquisizioni strategiche come quelle Bulletproof, Kobetron e Gaming Informatics -
spiega il presidente e Ceo di Gli, James Maida - che migliorano ulteriormente le nostre offerte di business e aumentano il livello di servizio al cliente che il Gruppo Gli fornisce ai nostri clienti di gioco a livello globale".
"Ora - aggiunge - con l'acquisizione di Nmi Gaming, creiamo nuove sinergie che sono vantaggiose sia per i clienti di Nmi che di Gli e per offrire una maggiore larghezza di banda per un servizio clienti ancora migliore".
Andrew Rosewarne di Nmi Gaming considera la fusione "un'ottima opportunità per i nostri clienti in quanto ci permette di sfruttare la copertura mondiale di Gli pur mantenendo il dinamismo delle nostre operazioni indipendenti".

 

 

Articoli correlati