Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco protagonista in Sudafrica con Gambling Indaba

  • Scritto da Mc

Occhi puntati sul gioco in Africa con “Gambling Indaba", dal 16 al 18 luglio a Johannesburg.

All'Emperors Palace, Kempton Park, Johannesburg, in Sud Africa, dal 16 al 18 luglio va in scena l'evento sul mondo del gioco, "Gambling Indaba". Si tratta del primo incontro dell'industria dell'Africa che offre una esposizione per gli operatori del continente, i regolatori, i produttori, i revisori e le altre parti interessate per esplorare le ultime innovazioni nel settore del gioco.
Da giganti di gioco di fama mondiale a nuovi innovatori, questa mostra offre soluzioni attraverso lo spettro completo del gaming, indipendentemente dalle personali esigenze.
La conferenza di “Gambling Indaba” crea un ambiente neutro per operatori e regolatori per scambiare idee e migliori pratiche e aiutare a modellare il futuro dell'industria.

Mentre l'esposizione, piena di attività, è una vetrina per alcuni dei più importanti produttori mondiali di attrezzature da gioco e slot machine, la conferenza è una zona separata dedicata all'apprendimento per i dirigenti leader di gioco dell'Africa. La conferenza del 2017 si concentrerà sulle seguenti aree: discussioni su gioco online ed esposizione software/hardware; discussioni su casinò ed esposizione di prodotti; discussioni sulle lotterie; discussioni sulle scommesse (terrestri e online) ed esposizione software/hardware. Esposizione di gioco social (bingo). Formazione e certificazione hardware e software. Controllo e sicurezza, regolamentazione transfrontaliera. Informativa contro le truffe, il riciclaggio di denaro e ilfinanziamento del terrorismo. Gioco illegale. Gioco responsabile e responsabilità sociale aziendale. Gioco News è media partner dell'evento.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.