skin

Ice 2018: un 'passaporto per il paradiso' nella nuova creatività

12 settembre 2017 - 14:17

Clarion Gaming lancia la nuova campagna di comunicazione Passport to Paradice per la fiera del gioco, Ice 2018.

Scritto da Redazione
Ice 2018: un 'passaporto per il paradiso' nella nuova creatività

"Passport to Paradice" è il tema creato dal team marketing di Clarion Gaming per la nuova edizione della fiera londinese, Ice 2018, in programma dal 6 all'8 febbraio all'ExCeL London.

 

La nuova creatività sarà fatta conoscere attraverso una campagna mondiale che verrà distribuita attraverso canali digitali, stampa e social media, raggiungendo un pubblico di circa 80.000 persone in 200 giurisdizioni internazionali.

Dan Stone, responsabile marketing senior di Ice, dichiara: "Abbiamo lavorato a stretto contatto con la nostra agenzia per continuare a tenere elevati standard di creatività, associati a ciascuna delle nostre campagne Ice e che hanno visto la più grande esposizione di gioco mondiale vincere o essere nominata per il miglior programma di marketing nell'Association of Exhibition Organisers Excellence Awards.

Il nostro obiettivo è quello di portare i livelli di creatività e di qualità del pensiero più comunemente trovati nel marketing dei consumatori per l'industria del gioco. Ci siamo spostati dal nostro tema di Shakespeare a sostegno di Ice 2017 al poema epico di John Milton per catturare l'immaginazione dei professionisti di gioco in tutto il mondo. Abbiamo creato una serie di icone surreali per catturare la vasta natura del paesaggio di gioco che i visitatori sperimenteranno grazie agli oltre 500 espositori che presenteranno le loro ultime innovazioni e servizi a Ice 2018.
Il paradiso è il termine usato per rappresentare un luogo di armonia senza tempo, ed è tradotto in francese, latino, greco ed ebraico."
Il concorso di Clarion Gaming sta ottenendo moto successo attraverso i social media che offrono alle parti interessate l'opportunità di vincere una vacanza di sette notti per due persone nell'elegante Paradise Island alle Bahamas.
Per partecipare al concorso, che si chiude il 31 ottobre 2017, le parti interessate devono comunicare la loro idea di paradiso all'account Twitter di Ice Totally Gaming @Talking_Ice con l'hashtag #myparadise su Twitter.

Articoli correlati