skin

Bacta Charitable Trust, ancora a sostegno di cause sociali

07 aprile 2018 - 08:55

Il Bacta Charitable Trust conferma il suo impegno a favore di quattro cause ritenute meritevoli.

Scritto da Redazione
Bacta Charitable Trust, ancora a sostegno di cause sociali

British Amusement Catering Trade Association ancora in prima linea sul fronte sociale. L'associazione ha infatti ribadito il suo impegno nella raccolta di fondi necessari per conto di quattro cause meritevoli. Oltre ai Rays of Sunshine in carica, il Bacta Charitable Trust ha accettato di collaborare con Macmillan/Royal Marsden, Great Ormond Trust Hospital e Teenage Cancer Trust. Le tre organizzazioni di beneficenza aggiuntive sono state selezionate dagli appartenenti al Trust in seguito alle nomine fatte dai membri di Bacta.

L'amministratore delegato di Bacta, John White, ritiene che la decisione di ampliare la raccolta fondi dell'associazione servirà a coinvolgere più membri e aumentare gli importi raccolti da Bacta. "L'obiettivo di Charitable Trust è molto semplice ed è di massimizzare il reddito che l'industria rappresentata da bacta è in grado di donare a buone cause", afferma. "Diffondendo la rete per includere una più ampia gamma di enti di beneficenza, oltre a Rays of Sunshine con cui abbiamo un rapporto estremamente positivo e di successo, siamo in grado di toccare diversi membri dell'associazione che possono avere una connessione personale o familiare profondamente radicata.“

L'associazione con Rays of Sunshine prosegue una collaborazione iniziata nel 2011 e che ha visto i membri di Bacta pedalare, correre e camminare in aiuto dell'ente di beneficenza che realizza desideri ai bambini di età compresa tra i 3 e i 18 anni che vivono con malattie gravi o che limitano la vita. A oggi Bacta ha raccolto quasi 500.000 sterline, fornendo ai bambini esperienze che offrono loro la possibilità di dimenticare la loro malattia e fare qualcosa che altrimenti potrebbero solo sognare. Una delle iniziative di raccolta fondi di maggior successo per uscire dall'industria è #Tickets2Wishes. Amministrata da Bacta in aiuto di Rays of Sunshine, #Tickets2Wishes incoraggia i clienti che frequentano i centri di intrattenimento per la famiglia in Gran Bretagna a donare i loro biglietti redemption rimasti. L'operatore corrisponde la quantità e poi la trasmette a Bacta, che a sua volta la donerà a Rays of Sunshine.
Finora #Tickets2Wishes ha generato una somma significativa di cinque cifre con 48 kit sul campo che convertono in contanti i biglietti delle redemption rimasti. Il piano per il 2018 è raddoppiare quel numero con un concomitante aumento dei fondi raccolti. John White dichiara: "L'industria è rinomata per la sua creatività e #Tickets2Wishes è un esempio perfetto. Lo schema consente ai membri di utilizzare la loro attività per generare fondi, aumentare il profilo per le loro sedi, l'industria e l'ente di beneficenza, senza nemmeno sudare, tanto meno completare una maratona estenuante! È un'idea fantastica e una che sappiamo funziona su tutta una serie di livelli con grande effetto".

 

Articoli correlati