skin

IGb Live Amsterdam, Barton: 'Verso il tutto esaurito'

01 luglio 2022 - 11:37

IGb Live, in programma dal 5 all'8 luglio al Rai di Amsterdam, presenterà un totale di 190 sponsor ed espositori su uno spazio di oltre 4.500 mq.

Scritto da Redazione
IGb Live Amsterdam, Barton: 'Verso il tutto esaurito'

Segnali di sold-out per l'iGb Live che la prossima settimana, dal 5 all'8 luglio, animerà il Rai International Exhibition and Congress Centre di Amsterdam.

Uno degli eventi aziendali in più rapida crescita nel settore dei giochi presenterà un totale di 190 sponsor ed espositori che occuperanno oltre 4.500 mq di spazio complessivo. La partecipazione prevista (con il 37 percento delle pre-registrazioni da parte di visitatori che parteciperanno per la prima volta) è sulla buona strada per eguagliare, se non superare, la cifra del 2021.

La Portfolio director Naomi Barton, crede nel successo dell'edizione 2022 di iGb Live. "Sappiamo dalla nostra ricerca delle parti interessate", spiega, "quanto valore l'industria attribuisca alla partecipazione a eventi dal vivo ad ampio raggio che si collegano all'intero ecosistema di gioco. Per rispondere a questo abbiamo messo insieme un'esperienza che consente ai delegati di connettersi e conversare con i fornitori chiave, convertire le informazioni guidate da esperti in una crescita aziendale attuabile e fornire un'opportunità di convergere con imprenditori e professionisti di tutto il settore".

"Il nostro programma della conferenza fornirà approfondimenti da un totale di 46 leader di pensiero tra cui Ernie Stevens, presidente dell'Indian gaming association e Chris Harrison, responsabile dell'industria di Google, Financial trading ed EGaming. In aggiunta a questo abbiamo due masterclass approfondite che comprendono un'approfondita Masterclass Seo avanzata e 'Demistificare la licenza di affiliazione Usa', un seminario di tre ore che mostra agli affiliati di piccole e medie dimensioni come fare una domanda di affiliazione negli Stati Uniti".

"Metà delle pre-registrazioni ha confermato l'interesse per i giochi da casinò online e per iGb Live! Slots Arena, una funzione dedicata ai visitatori per saperne di più sulle ultime innovazioni in un verticale che, secondo i dati forniti da H2 gambling capital, ha rappresentato, con 18,8 miliardi di dollari, il 71 percento delle entrate dei casinò online nel 2021. In aggiunta a ciò, stiamo lanciando una nuova scommessa incentrata sui tornei di esport per dimostrare l'entusiasmo degli esport e spiegare il potenziale per i delegati di espandersi in una nuova verticale".

"I nostri dati di preregistrazione", continua Barton, "suggeriscono che possiamo aspettarci un'altra partecipazione senior con il 60 percento di coloro che si sono preregistrati classificati come decisori con poco meno di uno su tre (29 percento) operante negli Stati Uniti. Con quasi un nuovo su dieci (9 percento) nel settore dei giochi, il marchio iGB si sta connettendo con una nuova comunità di stakeholder e penso che l'energia e il senso di anticipazione si manifesteranno ad Amsterdam.

"Uno dei nostri espositori, Online Ips, ha espresso perfettamente le ragioni principali per partecipare a iGB Live dicendo che con i "cambiamenti di gioco" le persone stanno "facendo le cose in modo diverso": è quel senso di interruzione costruttiva che rende iGb Live! un evento speciale in calendario. Come team organizzativo, il nostro obiettivo è quello di sfruttare le metriche positive, lavorare sul nostro marchio e continuare il processo per garantire che iGb Live sblocchi opportunità di business per i partecipanti, aiuti a elevare gli standard professionali e offra un Roi migliorato per i nostri espositori".

Per maggiori informazioni e per registrarti a iGb Live! (5–8 luglio, Amsterdam Rai) è sufficiente visitare il sito web ufficiale dell'evento

GiocoNews seguirà la kermesse come media partner.

Articoli correlati