skin

Ice 2016, gli organizzatori: 'Sarà la più grande edizione di sempre'

15 gennaio 2016 - 10:45

L'edizione 2016 di Ice Totally Gaming, in programma a Londra dal 2 al 4 febbraio, occuperà quasi 40mila metri quadri di spazi espositivi.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ice 2016, gli organizzatori: 'Sarà la più grande edizione di sempre'

 

L'edizione 2016 di Ice Totally Gaming, in programma a Londra dal 2 al 4 febbraio sarà la più grande mai registrata con 38,980 metri quadrati di spazi espositivi netti, lungo 15 dei 20 padiglioni disponibili a Excel Centre, la maggiore sede di eventi e conferenze della città inglese. Contro 37.500 metri quadri e 14 padiglioni occupati nell'edizione 2015. Gioco News è media partner dell'iniziativa.

 

Kate Chambers, che ha diretto lo sviluppo di Ice a ExCel, ha detto: "Una parte importante della nostra decisione di rendere ExCeL la nuova casa per Ice nel 2013 è stata basata sulla capacità della sede di offrire crescita e sviluppo alla più importante esposizione di gioco del mondo in un ambiente di lavoro moderno. Nell'industria fieristica, la dimensione è chiaramente una questione importante: tuttavia, come 'guardiani' di quello che è diventato il più influente evento di gioco business-to-business al mondo, siamo consapevoli della necessità di garantire che il ritmo di crescita sia misurato e sostenibile. Ice è ora parte della rete di gioco mondiale e Clarion ha una strategia di sviluppo in atto per garantire che continui a esserlo anche nel lungo termine".


I visitatori che parteciperanno a 'Ice Gaming Technopolis' avranno accesso a 510 stand espositivi di organizzazioni e aziende provenienti da 62 nazioni.
 
Oltre a fornire una panoramica delle più recenti innovazioni di prodotti e servizi, Ice è anche il più grande evento di apprendimento e scambio di conoscenza nel mondo di gioco, con 70 ore di seminari di apprendimento tenuti da 200 leader del comparto del gaming provenienti sia dall'interno che dall'esterno della comunità di gioco internazionale.

Per ulteriori informazioni su Ice, compreso il programma di conferenze e seminari e per registrarvi per biglietti gratuiti, visitate il sito www.icetotallygaming.com
 

Articoli correlati