skin

Regolatori al centro della scena all'Euromat Gaming Summit 2016

05 maggio 2016 - 09:35

I regolatori del gioco di Italia, Spagna e Belgio saranno fra i protagonisti dell'Euromat Gaming Summit 2016, in programma a Barcellona il 26 maggio.

Scritto da Redazione
Regolatori al centro della scena all'Euromat Gaming Summit 2016

 

 
I regolatori di alcuni dei più grandi mercati europei saranno al centro della scena all'Euromat Gaming Summit di quest'anno, che si svolgerà presso il Majestic Hotel di Barcellona il 26 maggio. Gli ultimi aggiornamenti per il vertice indicano che Marta Espasa, il direttore generale per il gioco in Catalogna, aprirà il programma degli interventi insieme all'alto funzionario della Commissione europea Harrie Temmink. A seguire l'evento ci sarà anche Gioco News, media partner del summit.


A Temmink spetterà quindi il compito di unire i diversi regolatori europei per una tavola rotonda a cui siederanno: Peter Naessens dalla Gaming Commission belga, Elisabetta Poso dell'Amministrazione dei Monopoli di Stato italiani, Carlos Hernández Rivera, direttore generale dei Giochi in Spagna e Fernando Prats della Regione di Madrid.


Eduardo Antoja, presidente di Euromat e presidente del panel di discussione con le autorità di regolamentazione, dichiara: "La regolamentazione fa o rompe la nostra industria perciò la presenza di così tanti alti funzionari di gioco dai mercati europei insieme per una sessione è un vero valore aggiunto del vertice di quest'anno. Operatori e produttori da tutto il settore dovrebbero venire al summit se vogliono ottenere una preziosa analisi sul pensiero di chi prende decisioni che hanno un impatto diretto sul settore".
 
Altre tavole rotonde a vertice di quest'anno includono: Che cosa significa la convergenza per l'industria del gioco a terra in Europa? Il monitoraggio del giocatore aiuta a migliorare la responsabilità? Sono i produttori o gli operatori a guidare il mercato delle macchine da gioco in Europa?.
 

Articoli correlati