skin

La Responsible Gambling Innovation Conference collabora con Ygam

13 luglio 2016 - 14:51

Collaborazione all'insegna del sociale per la Responsible Gamblig Innovation Conference di Londra.

Scritto da Redazione
La Responsible Gambling Innovation Conference collabora con Ygam

 

Il World Regulatory Briefing, evento di cui Gioco News è media partner, collaborerà con l'ente di beneficenza di educazione Ygam sulla loro prossima Responsible Gambling Innovation Conference, che si terrà l'8 settembre nel centro di Londra. Ygam, fondata dal Ceo Lee Willows, è stata lanciata lo scorso anno al fine di educare i giovani circa i potenziali rischi del gioco d'azzardo e del gioco social. Ygam, che ha già un enorme sostegno dell'industria, sta ora attivamente consegnando il proprio messaggio attraverso le comunità locali, le scuole e le università.
Lee Willows commenta: "Nel corso dell'ultimo anno e mezzo abbiamo vissuto un viaggio incredibile, stabilendo Ygam come ente di beneficenza registrato, sviluppando il nostro programma, ottenendo l'accredito e coinvolgendo le scuole e i gruppi giovanili sul tema del danno ai giocari collegato al gioco d'azzardo. Sono davvero orgoglioso di quello che il nostro team ha raggiunto in un relativamente breve lasso di tempo.  L'agenda di alto profilo sarà caratterizzata da relatori provenienti da organizzazioni come Caesars, Sky Betting & Gaming, Betway e la Uk Gambling Commission".

Il produttore dell'evento, Sadie Walters, afferma:"Ciò che è grande di Ygam è che agisce come una proposta sostenibile con un impatto sociale a lungo termine. Non solo Ygam fa il lavoro in tutto il Regno Unito per educare i gruppi a rischio, collabora anche a stretto contatto con l'industria per assicurare il successo della beneficenza”.

Articoli correlati