skin

Gli ippodromi al Mipaaf, sotto la lente conguagli e convenzione ponte

20 marzo 2014 - 12:45

Si è tenuto il previsto incontro tra le associazioni degli ippodromi e il direttore generale dipartimento promozione ippica Emilio Gatto, e sul piatto della discussione tanti e ‘caldi’ i temi trattati. Il Mipaaf ha presentato una proposta che recepisce sostanzialmente quella del Coordinamento, ed è seguita una disamina della situazione grave che sta attraversando il settore. Due in particolare i temi trattati: i conguagli 2012/2013 e la possibilità di arrivare a una convenzione ponte per il 2014.

Scritto da Amr
Gli ippodromi al Mipaaf, sotto la lente conguagli e convenzione ponte

 

La riunione, di carattere prevalentemente tecnico, si è conclusa con la decisione di incontrarsi di nuovo il 27 marzo per approfondire la questione dei conguagli, e poi ritrovarsi il 2 aprile per affrontare invece la convenzione ponte. Ovviamente sarà però necessario procedere alla proroga di quella attuale, che scade il prossimo 31 marzo.

 

IL COMMENTO DI D’ALESIO – Si è trattato di un incontro positivo – spiega il presidente del Coordinamento Ippodromi, Attilio D’Alesio – le nostre proposte sono state largamente condivise e c’è stata una grande unitarietà anche con le altre associazioni degli ippodromi”.

Articoli correlati