skin

Ippodromi e Oo.ss: il 25 marzo presidio al Mipaaf, al lavoro su documento comune

28 febbraio 2015 - 10:35

Una manifestazione nazionale con un presidio al Ministero delle Politiche Agricole, pr il 25 marzo e la sottoscrizione di un documento di lavoro comune per contribuire con proposte concrete alla soluzione della gravissima crisi in atto per partecipare attivamente alla gestione dell’emergenza del settore.

Scritto da Sm
Ippodromi e Oo.ss: il 25 marzo presidio al Mipaaf, al lavoro su documento comune

E' quanto hanno deciso di fare le associazioni degli ippodromi (Federippodromi, Coordinamento Ippodromi e Federazione Società di corse) e le organizzazioni sindacali nazionali (Slc-Cgil, Fisascat Cisl e Uilcom-Uil) dopo l'inocntro di ieri. "La situazione è gravissima e non è più possibile andare oltre senza la necessaria attenzione da parte dei Ministeri interessati e del Governo. Le Parti Sociali degli Ippodromi Italiani si riservano ogni azione a tutela del Settore", si legge in una nota congiunta.

ADESIONE DEL SIAG - Anche il Siag "condividendone lo spirito ed i contenuti" ha deciso di "anticipare la manifetazione già annunciata per il 1 aprile, al 25 marzo 2015 davanti al Mef e Mipaaf per la salvezza del settore ippico". 

LE ALTRE CATEGORIE - Anche lo Snapt e l'Apigt, hanno deciso di aderire alla manifetazione del 25 marzo 2015 davanti al Mef e Mipaaf "per la salvezza del settore ippico condividendo la situazione gravissima". 

 

 

Articoli correlati