skin

Collegato in materia di agricoltura, sì del Senato a nuova organizzazione antidoping ippico

13 maggio 2015 - 10:52

Il Senato ha approvato oggi il disegno di legge Collegato in materia di agricoltura, che passa dunque all’esame della Camera.

Scritto da Amr
Collegato in materia di agricoltura, sì del Senato a nuova organizzazione antidoping ippico

Tra le misure previste, c’è la “razionalizzazione o soppressione delle strutture operanti nel settore del controllo antidoping ippico, anche attraverso la loro confluenza nelle strutture ministeriali, previo espletamento di apposite procedure selettive per il personale, procedendo al relativo inquadramento sulla base di un'apposita tabella di corrispondenza e comunque prevedendo che i dipendenti della predetta società mantengano esclusivamente il trattamento economico fondamentale in godimento percepito all'entrata in vigore della presente legge”.

 

IL COMMENTO DEL MINISTRO MARTINA - "Con l'approvazione di oggi - ha dichiarato il Ministro Maurizio Martina - facciamo un altro passo in avanti nel percorso di semplificazione, tutela del reddito delle imprese, competitività per il settore agricolo e della pesca. Un intervento ampio che consentirà di dare risposte concrete a un comparto che ha ancora grandi margini di crescita come quello agroalimentare”.

Articoli correlati