skin

Satalia (Ippodromo Merano): 'Lega ippica occasione per esprimere potenzialità'

18 giugno 2015 - 11:36

I risultati positivi – commenta Giuseppe Satalia, consulente della Merano Galoppo - provengono da un progetto sportivo, in cui il proprietario e il cavallo sono al centro delle attenzioni.

Scritto da Redazione
Satalia (Ippodromo Merano): 'Lega ippica occasione per esprimere potenzialità'

E' il commento al "trend positivo in termini di raccolta delle scommesse sul campo e del numero di partenti nell’avvio di stagione 2015 all’ippodromo di Merano. Raffrontando i dati di quest’anno con quelli della scorsa stagione relativi alle prime cinque giornate la crescita del gioco sul campo è pari al 37,77%,  supportato  da un aumento dei partenti pari al 20,4%", si legge in una nota della società.

 

"Speriamo di poter proseguire la strada intrapresa attraverso la Lega Ippica il cui progetto da noi condiviso è stato al momento l’elemento di riferimento che ci ha portato a questi risultati. Ritengo che la Lega Ippica sia una grande occasione che consentirebbe al settore di esprimere le proprie potenzialità, senza condizionamenti, in cui la qualità sarà l’elemento determinante per la rinascita del mondo ippico. Senza paure e con coraggio dovremo prendere coscienza che attraverso i necessari cambiamenti previsti nella riforma, l’ippica dovrà camminare con le proprie gambe", aggiunge Satalia.

 

 

 

Articoli correlati