skin

Imprenditori Ippici italiani: 'Si a blocco partenti per ritardo pagamenti'

25 luglio 2016 - 08:00

L'associazione Imprenditori Ippici Italiani sostiene il blocco dei partenti di oggi, 25 luglio, per il ritardo dei pagamenti.

Scritto da Sm
Imprenditori Ippici italiani: 'Si a blocco partenti per ritardo pagamenti'

"Dopo aver ripetutamente preso atto della disastrosa gestione dei pagamenti dei premi da parte del ministero e dell’ufficio Ucb e dopo aver nuovamente riscontrato che il ministero non si muove al servizio del settore e che non è sensibile alle nostre problematiche, questa associazione, sentiti i propri associati, ed in particolar modo le più importanti scuderie del galoppo, sostiene il blocco dei partenti proposto nelle scorse ore dalle categorie del trotto". Lo sottolinea Enrico Tuci di Imprenditori Ippici Italiani.

"Riteniamo che di fronte a questa mancanza di rispetto per chi lavora e per chi garantisce il proseguimento dell’attività agonistica anticipando di tasca propria tutte le spese necessarie, sia doveroso dimostrare unità e determinazione. Dopo l’incontro di lunedì a cui parteciperemo con un nostro rappresentante, decideremo come procedere di comune accordo con tutte le altre forze partecipanti a questo blocco", conclude. 

Articoli correlati