skin

Disposizioni in materia fiscale: riduzione dotazione finanziaria Mipaaf

03 novembre 2016 - 08:32

Nel Ddl 'Disposizioni urgenti in materia fiscale e per il finanziamento di esigenze indifferibili' si parla anche di ippica.

Scritto da Sm
Disposizioni in materia fiscale: riduzione dotazione finanziaria Mipaaf

In Commissione Agricoltura della Camera dei deputati la discussione sulle 'Disposizioni urgenti in materia fiscale e per il finanziamento di esigenze indifferibili'. Sabrina Capozzolo (Pd), relatrice del testo, sottolinea: "Per quanto riguarda specificamente le coperture, il comma 2 dell’articolo 15 provvede, tra l’altro, attraverso una riduzione per complessivi 417,83 milioni di euro per il 2016 delle dotazioni di competenza e di cassa relative alle missioni e ai programmi di spesa degli stati di previsione dei Ministeri come indicate nell’elenco allegato al decreto legge. 

Per queste finalità, viene ridotta di 1,2 milioni di euro la dotazione finanziaria del Mipaaf a valere sulla Missione Agricoltura, politiche agroalimentari e pesca, programmi 1.2 Politiche europee ed internazionali e dello sviluppo rurale (200.000 euro) e 1.5 Politiche competitive, della qualità agroalimentare, della pesca, dell’ippica e mezzi tecnici di produzione (1 milione di euro)".

Articoli correlati