gioconews_player
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

News Ippica

Ippodromo Palermo: Rosso (Slc Cgil) 'Serve impegno di istituzioni'

Al via la manifestazione a Palermo per la riapertura dell'ippodromo: la Slc Cgil chiede impegno delle istituzioni anche per la lotta alla criminalità.

 

L'ippica scende nuovamente in piazza e questa volta a Palermo. Si tiene infatti oggi, 19 aprile, la manifestazione contro la chiusura prolungata dell'Ippodromo di Palermo. Un corteo partito alle 10 e diretto in Prefettura. Il sindacato del settore sport e spettacoli, la Slc Cgil Palermo, con questa iniziativa, vuole portare sotto i riflettori la grande difficoltà che vivono i lavoratori di questa struttura dopo la chiusura che ormai si protrae da quasi due mesi.
Al corteo partecipano i lavoratori, impiegati e addetti ai totalizzatori, i driver, i proprietari, i gentlemen del trotto, le società di corse. E ci sono anche i cavalli delle scuderie. “Ci sembra veramente disastroso, al netto del fatto che sia assolutamente necessario fare luce sui sospetti di infiltrazioni mafiose nelle gare, che i lavoratori rimangano all'infinito senza lavoro – dichiara il segretario generale Slc Cgil Palermo Maurizio Rosso - crediamo che di questo genere di manifestazioni sportive non debba privarsi una città metropolitana come Palermo: le corse all'ippodromo da sempre hanno rappresentato un volano economico che aggiunge ricchezza alla città e al sistema occupazionale palermitano.

 

Ci auguriamo che le indagini proseguano e che si faccia chiarezza al più presto per garantire la regolarità delle gare e per far sì che i lavoratori possano riprendere la loro normale attività. Chiediamo al prefetto, al sindaco Orlando e al presidente della Regione un impegno concreto per la riapertura dell'ippodromo”.
Share

Registrati con Facebook-Twitter-G+

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login|Register or Registrati

LOG IN

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.