Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Argentin (Pd): 'Su Capannelle M5S si confronti con noi'

  • Scritto da Sm

I Dem a fianco della società concessionaria dell'ippodromo Capannelle di Roma, HippoGroup, duramente criticata dai Cinque Stelle.

"L'ippodromo rischia di chiudere compromettendo il futuro di tantissime famiglie, che grazie all’indotto dell’ippica riescono a lavorare e a vivere, e degli stessi cavalli, che chissà che fine potrebbero fare". Lo afferma la deputata Pd Ileana Argentin, dopo il sit in davanti al Campidoglio per sostenere la società di gestione dell'ippodromo di Capannelle di Roma, Hippogroup. 

"Parliamo dell’unico impianto per l’ippica rimasto a Roma, dove d’estate va in scena anche la manifestazione musicale Rock in Roma. Quello che chiediamo è onestà e correttezza attraverso un bando e, soprattutto, la possibilità di un incontro. Se il M5S romano è davvero così limpido come dice di essere si confronti con noi sulla questione e non chiuda la porta in faccia a chi garantisce lavoro in una periferia abbandonata da troppo tempo a se stessa", aggiunge.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.