skin

Direzione generale ippica, pubblicati gli interpelli per i dirigenti di 4 uffici

26 marzo 2024 - 15:41

Sul sito del ministero dell'Agricoltura pubblicati quattro avvisi di vacanza per gli uffici dirigenziali non generali della Direzione generale per l'ippica.

Scritto da Redazione
© Ministero dell'Agricoltura - Sito web ufficiale

© Ministero dell'Agricoltura - Sito web ufficiale

Sono quattro le procedure di interpello per gli uffici dirigenziali di livello non generale pubblicate sul sito del ministero dell'Agricoltura e inerenti la Direzione generale per l'ippica.

 

Gli avvisi di vacanza riguardano gli uffici Dipp I “Promozione dell’ippica, strategia e coordinamento delle

Politiche comunicative, contabilità, affari generali”, Dipp II “Supporto giuridico, contenzioso, attività legislativa e giustizia sportiva”, Dipp III “Gestione dei libri genealogici delle razze equine, attività di prevenzione e contrasto al doping e di tutela del benessere del cavallo - della direzione generale per l’ippica”, Dipp IV “Programmazione e organizzazione corse ippiche e manifestazioni sella, abilitazione e tenuta degli albi”.

 

Per tutti e quattro gli avvisi, la richiesta di conferimento dell’incarico al direttore della Direzione generale delle risorse umane e al direttore della Direzione generale per l’ippica va presentata entro e non oltre il termine di 10 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso, recante la data del 25 marzo.

 

I testi degli avvisi sono consultabili a questo link.

Altri articoli su

Articoli correlati