skin

Enada primavera 2024, allo stand Microgame un’agorà per il gaming del futuro

15 marzo 2024 - 13:31

Un'agorà di successo quella di Microgame, in cui sono stati presentati la piattaforma omnicanale New Bos, il Crm (Customer relationship management) e il nuovo ruolo dei Pvr.

Scritto da Redazione
Enada 2024_ Stand Microgame_1.jpg

Una piazza in cui potersi confrontare e trovare soluzioni immediate e su misura pronte per affrontare le sfide del futuro. Nel concept dello stand che Microgame ha presentato a Enada primavera 2024, gli operatori hanno trovato i contenuti e la filosofia del service provider specializzato nella fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate per il gaming italiano.

Una agorà di successo, in termini di presenze e feedback, durante l'evento organizzato a Rimini da Italian Exhibition Group, in cui sono stati presentati la nuova piattaforma omnicanale New Bos, l’esclusivo Crm (Customer relationship management), e il nuovo ruolo dei Pvr.

Un approccio che fa di Microgame non solo il precursore di quelle innovazioni tanto richieste dal mercato, ma anche un’azienda già pronta a fornire tutti gli strumenti necessari per continuare a far crescere ciascun business anche con la nuova regolamentazione del mercato.

L’intero management aziendale si è messo a disposizione dei visitatori (operatori di gioco e affiliati) per scambiarsi approfondimenti e pareri qualificati sugli sviluppi in atto nel mercato italiano del gaming. Particolare attenzione anche alla sostenibilità, con la scelta di proporre gadget realizzati con materiali riciclati.

La nuova piattaforma omnicanale Microgame, “New Bos”: Completamente riprogettata e riscritta “in-house” in modo da essere sempre più flessibile e modulare e seguire così le esigenze di ciascun partner. Ma anche sviluppata in ottica omnichannel e quindi in grado di fornire un’unica piattaforma sia per retail che online. Perdipiù fruibile con una licenza da parte dei clienti che potranno costruirla su misura del proprio business e riadattarla alla sua evoluzione.

Il Crm (Customer relationship management) omnicanale: Sviluppato secondo le tecnologie più avanzate, è l’unico progettato specificamente per il mercato del gaming italiano e l’unico completamente integrato nella piattaforma. Un Crm sviluppato in ottica omnichannel e quindi in grado di consegnare anche al Pvr un nuovo ruolo attraverso la clusterizzazione della customer base e la scelta delle campagne di promozione più adatte alla propria utenza.

 


 

Altri articoli su

Articoli correlati