skin

Enada Primavera: G.Matica espone la sua offerta Red

20 marzo 2014 - 14:58

Tingi di Rosso la tua rete! È questo il claim della nuova campagna ideata da G.Matica, dedicata all’offerta Red Slot e che caratterizza tutta l’area espositiva dell’azienda, presente alla 26esima edizione di Enada Primavera 2014, ‘Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco” in programma a Rimini fino al 21 marzo.

Scritto da Redazione
Enada Primavera: G.Matica espone la sua offerta Red

L’offerta Red Slot di G.Matica permette di rinnovare il parco macchine Awp senza affrontare onerosi investimenti, mettendo a disposizione della propria clientela un prodotto sempre nuovo e con i contenuti di gioco che meglio rispondono alle esigenze del territorio (sono disponibili le schede più performanti del mercato a condizioni molto vantaggiose).

La Red, comma 6A prodotta da Novomatic ed altre Aziende partner, è disponibile in tre categorie, in funzione della tipologia di apparecchio: Silver, Gold, Platinum. Il pacchetto include Nullaosta di Esercizio e collegamento alla rete G.Matica, con un Customer Service dedicato.

Durante Enada è possibile usufruire dell'offerta Fiera: per tutte le Red ordinate durante la Fiera e fino al 30 aprile 2014, verrà applicato uno sconto del 10%.

Per ulteriori informazioni, lo stand G.Matica è al padiglione C7 (stand 112).

Articoli correlati