skin

Global Starnet lancia le Vlt targate Egt, road show al via a Roma

25 settembre 2017 - 16:00

Il 27 settembre a Roma prende il via il road show nazionale di Global Starnet per presentare le Vlt targate Egt in esclusiva nazionale.

Scritto da Redazione
Global Starnet lancia le Vlt targate Egt, road show al via a Roma


Erano 5 anni che non si presentavano nuovi titoli nel settore delle video lottery e per la prima volta in Italia si distribuiscono i prodotti di un grande sviluppatore europeo come Euro Games Technology. Motivi sufficienti per organizzare una serie di eventi di lancio a livello nazionale il cui primo – una vera e propria anteprima assoluta – si svolgerà presso la sala giochi Hg Capranesi, in via Capranesi 43 a Roma dalle 19 a tarda notte per i cinque titoli. 

Una dimostrazione acrobatica di spade, con i performers che si lanciano le armi in equilibrio su una scala di 4 metri di altezza, spettacolo di magia, giochi con il fuoco, addestratori di boa e pitoni e la presenza di un comico allieteranno la serata fino alle 24.

 

L’evento è gratuito e si svolgerà all’esterno della sala giochi sul piazzale antistante nel quale sarà anche allestiuto uno spazio ristoro con griglia per servire arrosticini e bruschette accompagnate da birre artigianali. Ma l’intrattenimento offrirà altre possibilità anche all’interno della sala dove si svolgerà lo spettacolo di bodypainting, ci sarà una sfilata di modelli con costumi ispirati ai temi dei giochi, si potrà vedere lo specchio magico e assaporare 5 cocktail esclusivi dai colori ispirati ai temi dei 5 titoli. Il tutto sarà accompagnato dalla diretta di Radio Globo.
 
 


I 5 giochi installati su 3 modelli di terminali Vlt di alta gamma saranno distribuiti in esclusiva in diverse sale della rete commerciale di Global Starnet, si caratterizzeranno per una percentuale di ritorno al giocatore molto più generosa delle attuali medie di mercato. I cinque titoli disponibili, tutti caratterizzati da una forte connotazione e da elementi iconografici di sicuro effetto, sono: Olympus Glory, tema antica Grecia; Rise of Ra e Dreams of Gods, dal mondo egizio; Witches’ Charm, la magia delle streghe; Burning Hot il più classico dei giochi.

 

Articoli correlati