skin

Elena Bulgarelli nuova responsabile marketing di Gn Media

16 gennaio 2018 - 09:32

Elena Bulgarelli è la nuova responsabile marketing della casa editrice Gn Media.

Scritto da Redazione
Elena Bulgarelli nuova responsabile marketing di Gn Media

Gn Media, casa editrice leader specializzata nella creazione e sviluppo di testate giornalistiche e prodotti editoriali su mezzi tradizionali e digitali, annuncia la nomina di Elena Bulgarelli nel ruolo di Direttore Marketing dell'azienda. Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo del marketing e delle imprese, Bulgarelli si occuperà dello sviluppo del business generale dell'azienda e dell'organizzazione delle vendite dei prodotti.

In particolare, grazie alla conoscenza approfondita del mercato del gaming, in virtù della precedente esperienza come Direttore marketing del gruppo Comestero, leader nella distribuzione di sistemi trattamento del denaro, Bulgarelli fornirà un contributo di indubbio valore nello sviluppo delle attività relative al network di Gioco News, fiore all'occhiello della Gn Media.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di questa interessante realtà, che si è dimostrata un'azienda molto dinamica e all'avanguardia, nella creazione di prodotti editoriali innovativi e multicanali”, 
Dopo una formazione di circa dieci anni nel mondo del business e del marketing presso Coopers & Lybrand e PriceWaterhouseCoopers, Bulgarelli è stata per oltre dieci anni alla guida del reparto Marketing e Comunicazione del gruppo Comestero. Dal 2012 al 2014 si è occupata di Marketing e Vendite presso l'azienda Arti Grafiche Colombo, maturando un'importante esperienza nel mondo dell'Editoria. Da sempre attiva nella consulenza strategica, con una forte propensione alla comunicazione e al coaching, negli ultimi anni si è dedicata particolarmente alla consulenza e affiancamento alle imprese, organizzazione persone per la crescita e lo sviluppo.  

Articoli correlati