Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Liguria conferma regolamento sul gioco di Sarzana

  • Scritto da Fm

Il Tar Liguria respinge il ricorso di una società di gioco contro i limiti imposti dal regolamento sul gioco di Sarzana (Sp).

 

"In relazione alla natura degli atti impugnati (preavviso di rigetto dell’istanza di autorizzazione per l’esercizio di una sala pubblica da gioco e previsioni regolamentari in materia), non si ravvisa, allo stato, il requisito del periculum in mora".


Per questo motivo il Tar Liguria ha respinto il ricorso di una società di gioco contro il Comune di Sarzana (Sp) per l'annullamento della deliberazione del Consiglio comunale del marzo 2017 che ha modificato il regolamento sulle sale da gioco e giochi leciti approvato nell'ottobre 2014.


In particolare il ricorrente aveva chiesto l'annullamento della norma che "esclude la possibilità di insediare strutture per lo svolgimento delle attività di gioco lecito entro 300 metri da strutture ricettive – per motivi di ordine pubblico e di sicurezza pubblica – ubicate in via Variante Aurelia e in via Variante Cisa in quanto vie in cui insistono locali pubblici, frequentati particolarmente da giovani sia in orari diurni che notturni” e da “strutture ricettive – per motivi di ordine pubblico e di sicurezza pubblica – ubicate in via Variante Aurelia e in via Variante Cisa in quanto vie in cui insistono locali pubblici, frequentati particolarmente da giovani e in cui, nelle ore notturne, sono presenti attività inerenti la prostituzione”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.