skin

Innovazione costante per migliorare l’efficienza operativa: le parole chiave di Lottomatica VideolotRete

11 marzo 2015 - 10:58

A sostegno di un settore caratterizzato da procedure operative intensive e delicate, Lottomatica VideolotRete  ha lanciato il progetto Manager Revolution. “ L’obiettivo – ci spiega il Responsabile Gaming Machines di Lottomatica, José Lopez Valenzuela - è quello di creare un sistema gestionale composto da una piattaforma informatica a cui sono collegati apparati hardware dedicati, per offrire agli operatori un supporto concreto nella reingegnerizzazione dei processi, migliorando l’operatività, la marginalità e quindi i profitti.”

Scritto da Redazione
Innovazione costante per migliorare l’efficienza operativa: le parole chiave di Lottomatica VideolotRete

Sono stati a questo fine sviluppati, insieme ai nostri partner, software e macchinari che possono valorizzare in modo concreto e rendere più efficiente l’attività svolta da queste aziende ogni giorno. Money Dro e Athena sono oggi al fianco dei gestori per offrire loro un modo nuovo di organizzare la raccolta, gestire la tesoreria e accedere ai dati aziendali.

 

 

mobilemanagerrevolutionSulla base consolidata di questi prodotti apprezzati dal mercato si inserisce la grande novità che verrà presentata ad Enada: Manager Revolution MobileMR Mobile porta su dispositivi Apple una serie di funzioni, le Smart Cage, per accedere agli stessi dati del gestionale in modo veloce ed interattivo permettendo un notevole risparmio di tempo ed una reattività superiore. Ogni Smart Cage offre un set di funzioni semplici da usare per sfogliare il proprio database aziendale ovunque ci si trovi. Sarà presentato, insieme agli altri moduli, ai clienti Lottomatica VideolotRete  ad Enada il 19 marzo- dalle ore 15 alle 16- presso la Sala Noce di Rimini Fiera.

mondeydroMoney Dro, sia per periferiche Android che Windows,  oltre a proteggere le informazioni sui dispositivi mobili- con la sua interfaccia intuitiva- permette di digitalizzare ogni stampa effettuata, disporre di automatismi per accelerare la raccolta sul territorio e integrarsi in modo completo con il sistema informativo aziendale. Tutto questo per un maggiore controllo e un  aumento della produttività del personale impiegato.

 

 

athenaLa Smart Cash, realizzata in collaborazione con la CREOM srl, insieme ad  Athena e Athena Touch ha cambiato l’approccio alla delicata fase del conteggio di denaro. Strumenti che non solo aiutano ma riducono i costi di gestione del contante ed i rischi connessi con questa attività.”

“Enada Primavera - prosegue il dott. Lopez - sarà quindi l’occasione per conoscere meglio questi prodotti pensati per i clienti Lottomatica”. L’appuntamento per scoprire le ultime novità è alla Fiera di Rimini, dal 18 al 20 marzo, presso lo Stand Lottomatica -Hall A7 – C7 – Stand 052.

 

Articoli correlati