Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm: 'Decadenza concessione Global Starnet fondata, attendiamo giudice'

  • Scritto da Sara Michelucci

Il direttore del giochi dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli evidenzia le ragioni che hanno portato alla decadenza della concessione per Global Starnet.

Roma - "Adm ritiene che il provvedimento di decadenza della concessione per Global Starnet sia fondato su una serie di elementi, ma chiaramente aspetteremo quello che dirà il giudice. Stiamo facendo le nostre valutazioni in base anche a quello che dice la convenzione. L'eventuale commissariamento non credo che possa cambiare le cose". Lo sottolinea a margine dell'evento romano in cui è stato presentato il protocollo con la Lega Pro sul match fixing,  Roberto Fanelli, direttore giochi dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Lo scenario che si prospetta, come annunciato da Global Starnet, è l'impugnazione del provvedimento.

Un passaggio anche sulla Conferenza Unificata e la riforma del settore, voluta dalla legge di Stabilità 2016: "Siamo in attesa di capire cosa deciderà il referente politico", conclude Fanelli.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.